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Come incrementare clienti nel commercio al dettaglio

Come incrementare clienti nel commercio al dettaglio

SPERIMENTARE RISULTATI CERTI

I media l’hanno definita Apocalisse al dettaglio.

Se vuoi dare la colpa ad Amazon e a tutte le piattaforme di e-commerce per aver distrutto così tanti negozi, sei libero di farlo, tuttavia prima vorremmo presentarti l’altra faccia della medaglia.

Amazon ed i colossi dell’e-commerce hanno avuto una chiara intuizione, che molti venditori di successo hanno perduto o non vogliono ammettere.

I CONSUMATORI VOGLIONO LA CONVENIENZA.

Il cliente deve essere sempre consapevole che il prodotto che acquista è CONVENIENTE.

Ordinare comodamente dal divano è conveniente. Restituire il bene in modo veloce e senza problemi è conveniente.

La convenienza deve essere semplice. La consegna a casa propria in giornata o il ritiro in negozio ed i servizi di abbonamento per lo shopping personale sono cose che iniziano a piacere a molti.

SPETTA AL BRAND CONNETTERSI AI CONSUMATORI.

Più valore per i tuoi clienti, più risultati reali per te! Poter incrementare clienti nel commercio al dettaglio è tuttavia ancora possibile per il tuo brand anche se lo stato attuale di vendita al dettaglio non è molto confortante.

LA SOLUZIONE?

I consumatori vogliono convenienza, comodità, valore, onestà autenticità.

Quindi aiutali. O lascia che lo facciamo noi.



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