RADIO BRAND | Come comunicare nel punto vendita
16806
post-template-default,single,single-post,postid-16806,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Come comunicare nel punto vendita

Come comunicare nel punto vendita

La radio In Store è uno strumento estremamente potente!

Far sentire la tua voce ed il tuo marchio soltanto è una campagna pubblicitaria unica!

Se attentamente elaborata, migliora il marketing, aumenta l’efficacia della comunicazione e la coesione interna.

Pubblicità radiofonica.

Noi di RADIO BRAND abbiamo un team di produzione audio interno e di emittenti radiofoniche professionali con esperienza. Possiamo avvalerci di presentatori, giornalisti, copywriter che sanno cosa fare, quando si tratta di creare contenuti coinvolgenti, valorizzare la personalità, creare pubblicità.

All’interno della nostra struttura, ci sono studi appositamente costruiti in cui scriviamo, indirizziamo ed elaboriamo tutta la pubblicità per i nostri clienti, gestendo l’intero processo, dal briefing fino alla pianificazione. Insieme ai nostri produttori, copy e giornalisti e, non ultima, una vasta gamma di artisti di voice over professionali, creiamo fantastiche immagini audio per la tua azienda.

Avere la propria stazione radio in negozio crea inoltre l’opportunità di offrire spazi pubblicitari radiofonici ai marchi dei fornitori. Questa capacità di integrazione potrebbe rendere disponibili nuovi flussi di entrate!

Comunicazione interna via In Store Radio

Molti dei senior management dei nostri clienti interagiscono con i dipendenti tramite trasmissioni settimanali (al di fuori degli orari di apertura).

Un messaggio di auguri da parte del CEO, un riconoscimento per i dipendenti per l’ottimo servizio dato ai clienti o anche per presentare prodotti dalle migliori prestazioni è altamente stimolante per tutti gli interessati.

E-mail, jukebox, quiz, redazionali di coaching ad hoc per motivare i lavoratori e altri contenuti che si ritengono validi, è molto coinvolgente per il dipendente. Fa parte delle strategie di comunicazione interna e fa una gran differenza rispetto a chi non ce l’ha!

Mettiti subito in contatto con il nostro team RADIO BRAND per scoprire come possiamo migliorare il rapporto del tuo marchio con i tuoi clienti, fornitori e personale.



Prova il nostro servizio. Attiva la versione demo con un click e buon ascolto!