GARANZIA 90 GIORNI – Soddisfatto o Rimborsato al 100%

Telefono

800.21.7676

Email

info@radiobrand.it

La musica in-store funziona per ogni azienda?

Stai cercando di motivare lo staff, aumentare le vendite o sei interessato a creare un’atmosfera più piacevole nel negozio in cui lavori? Potresti essere proprio la persona di cui la tua azienda ha bisogno.

Ma non puoi suonare solo musica, hai bisogno di trasmettere anche tutto ciò che rappresenta il tuo business.

Ci sono molti fattori da considerare. I dati demografici dei clienti, il target, come e cosa essi acquistano, di cosa parlano e cosa richiedono preferibilmente. Altra cosa importante è a che ora i clienti acquistano.

Immagina infine di essere in un negozio di arredamenti alla ricerca di un letto nuovo, l’ultima cosa che vorresti sentire è un brano dal ritmo veloce e sincopato. Se invece sei in un negozio di abbigliamento e ti stai provando un nuovo outfit, la musica che ascolti in store ti trasporta nella serata che vivrai.

Con tutte queste informazioni è possibile creare un palinsesto fatto su misura, che fluisca e rifletta perfettamente la propria clientela.

Se ti interessa avere un servizio di musica in-store su misura per la tua azienda, mettiti in contatto con noi di RADIO BRAND, ti offriremo servizi musicali su misura per ogni tipo di attività.