Sei soddisfatto del servizio che ricevi dal tuo attuale fornitore di radio in-store?
Non c’è niente di peggio di un fornitore che non ti risponde e devi inseguire, uno con cui non puoi parlare o che non puoi incontrare quando ne hai bisogno. Uno che non ti ascolta e che non soddisfa le tue esigenze.
La nostra priorità è il servizio clienti.
Per garantire il miglior servizio in ogni momento ai nostri clienti ci poniamo 6 obiettivi:
1.Siamo a disposizione dei clienti per aiutarli quando ne hanno bisogno e per rimanere in contatto con il loro brand. Sia che essi ci contattino al telefono, via email o social media o di persona.
2.Siamo reattivi nel riconoscere i nostri clienti rapidamente e fornire loro una soluzione in modo tempestivo.
3.Ascoltiamo i nostri clienti per capire in modo chiaro le esigenze di ciascuno.
4.Siamo attenti a fornire ai nostri clienti le informazioni di cui hanno bisogno nel momento in cui ne hanno bisogno
5.Siamo sinceri nel far capire ai nostri clienti se qualcosa che desiderano non è invece realizzabile. L’onestà è la migliore politica!
6.Siamo appassionati perché crediamo nei servizi che creiamo per i nostri clienti e ci assicuriamo che ognuno sia unico.
Se pensi che chiunque può dire di fare queste stesse cose, ti rispondiamo che è difficile far capire le proprie competenze ad un cliente che non lavora ancora con noi. La fidelizzazione di coloro che ci hanno scelto ed i feedback che riceviamo sono il nostro migliore biglietto da visita.
RADIO BRAND è specializzata nella fornitura di musica e contenuti audio a molti marchi leader a livello nazionale. Abbiamo un team specializzato di tecnici, produttori e manager che lavorano per garantire servizi audio di alta qualità con la massima attenzione rivolta ai dettagli, dal contenuto al servizio fino alla consegna.
Ci piacerebbe parlare con te per scoprire la tua azienda ed il tuo marchio e per capire come possiamo aiutarti nella tua realtà. Ecco perché facciamo le cose su misura! Chiama al numero verde 800 21 76 76 o scrivi a info@radiobrand.it.