GARANZIA 90 GIORNI – Soddisfatto o Rimborsato al 100%

Telefono

800.21.7676

Email

info@radiobrand.it

Stai creando la giusta atmosfera nel tuo ristorante?

Non c’è NIENTE di più importante dell’atmosfera in un ristorante!

Qual è la prima cosa in assoluto che le persone percepiscono entrando in un ristorante (prima di aver assaggiato la qualità del cibo o sperimentato il servizio)?

L’ATMOSFERA.

Cos’è l’atmosfera? E’ il modo in cui un luogo fa sentire le persone (e lo notano fin dal primo istante!) e lo “strumento” più potente che possa stimolare questi sentimenti è LA MUSICA.

Che si tratti di un pranzo rilassante con la propria metà o di una cena vivace con un gruppo di amici, la gente vuole sentirsi “in un certo modo”. Impostare l’umore giusto fa sì che i clienti si sentano a loro agio nell’ambiente, abbiano la giusta privacy e godano della loro esperienza.

Cosa significa questo per il tuo ristorante?

Tempi di sosta più lunghi quindi più spesa, consigli, passaparola e clienti fidelizzati.

Risultato?

RADIO BRAND può aiutarti a creare l’atmosfera perfetta per il tuo ristorante con la MUSICA (spaziando tra diversi generi come jazz, lounge, soul, pop) al fine di raggiungere l’umore desiderato.

Una volta capite le tue esigenze, possiamo aiutarti a stabilire la giusta empatia con ogni tuo cliente, ecco perché le cose le facciamo su misura.

RADIO BRAND fornisce radio su misura per ristoranti e hotel. Chiamaci al numero 800 21 76 76 o scrivi a info@radiobrand.it.

Non lasciare che il tuo ristorante resti senza la giusta atmosfera, piuttosto crea un ambiente del quale i tuoi clienti non possano smettere di parlare!