GARANZIA 90 GIORNI – Soddisfatto o Rimborsato al 100%

Telefono

800.21.7676

Email

info@radiobrand.it

Musica di sottofondo ed annunci speciali

Intrattenere i tuoi clienti con un’eccellente musica di sottofondo in store è solo il primo passo. Raggiungerli tutti richiede una campagna pubblicitaria altrettanto unica. Noi lavoriamo con te per far sì che i contenuti che i tuoi clienti ascoltano, siano in linea con il messaggio di marketing che desideri inviare.

Perché scegliere la nostra pubblicità In Store?

Consegna in un tempo giusto e strategico

Tramite le nostre apparecchiature i messaggi vengono programmati per essere trasmessi in base all’ora del giorno che tu desideri, dandoti la possibilità di mandare in onda lo spot in negozio quando, secondo te, conta di più.

Su misura per il tuo business

Non ti forniamo un pacchetto standard ma – conoscendo da vicino la tua attività – riusciamo a scoprire quali prodotti realmente migliorano i tuoi profitti.

Scrittori esperti e talento vocale

Il tuo marketing personalizzato nel punto vendita è prodotto da un talento vocale di alto livello. Questa persona, in coppia con il nostro team di copy e giornalisti, crea il messaggio di marketing o la rubrica perfetti per te!

La tua soddisfazione è garantita

Creiamo diverse versioni del tuo sistema multimediale In-Store per assicurarti che ti sia proposto un messaggio che colpisca il punto giusto.